TAILORED IN ITALY
Username
Password
12 2017
Collezione Milano 2017
Guidati dalla stessa cura per il dettaglio e ricerca maniacale dei migliori materiali, nascono tavolini, lampade, specchi, chaise longue, paraventi: si capisce al primo sguardo che non sono complementi comuni. L’eleganza Black Tie si percepisce quindi con il tatto, dal pregio delle lavorazioni e dalla perfezione delle finiture. Noce canaletto, ottone, oro 18k, velluto, intrecci e passamanerie danno vita a oggetti studiati ad hoc da designer scelti dall’esperienza di Pier Luigi Frighetto. Perché la casa non è solo living: il carattere deciso di Black Tie contamina di eleganza anche la cucina e la zona notte, per uno spazio da vivere e condividere, con stile impeccabile e assolutamente unico.

Quindi eleganza come attitudine che unisce, raffinatezza come sinonimo di esperienza, comfort assoluto come esigenza di benessere sì personale, ma da condividere anche con gli ospiti: questo trasmette la collezione Black Tie 2017. Eleganza sussurrata e discreta. Un sapiente insieme di divani, dormeuse, pouf dalle lavorazioni innovative, lampade austere e complementi con la funzione di integrare, impreziosire e rendere ancora più confortevole la collezione, con perfetta armonia ed elegante praticità.

Un rifugio di eleganza perfetta in cui convivono design classico, look minimal e gusto elegantemente retrò.
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
News & Press che ti possono interessare
Guidati dalla stessa cura per il dettaglio e ricerca maniacale dei migliori materiali, nascono tavolini, lampade, specchi, chaise longue, paraventi: si capisce al primo sguardo che non sono complementi comuni....
Aliseo su Marie Claire Maison, Gennaio 2017