TAILORED IN ITALY
Username
Password
21 2016
Collezione Milano 2016
Eleganza come attitudine che unisce, raffinatezza come sinonimo di esperienza, comfort assoluto come esigenza di benessere sì personale, ma da condividere anche con gli ospiti: questo trasmette la collezione BlackTie 2016. Eleganza sussurrata e discreta, quella custodita nello Spazio Garibaldi 117. Un sapiente insieme di storici divani e nuove sedute, pouf dalle lavorazioni innovative e capitonnè decorati a mano, complementi fiammeggianti e lampade austere.

Tra le foglie fresche di gemma di aceri sinuosamente tesi verso il cielo, sorprende il rosso del mobile bar Mai Tai, che si erge come uno scrigno di after dinner rituali nel salotto cuore dello spazio BlackTie: qui ci si lascia abbracciare dalla forma del doppio divano Levante, custode di intime conversazioni e complice di animate dissertazioni.

Lo stile impeccabile dei tavoli in noce canaletto guida il visitatore verso la proposta notte di BalckTie: il letto Savoi in capitonnè lavorato a mano può indurre solamente a sfavillanti sogni d’oro. Una collezione dal carattere sempre forte, per chi sa che l’eleganza risiede nell’insieme armonioso di esclusivi dettagli, perfettamente studiati da un gran direttore d’orchestra.
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
News & Press che ti possono interessare